Il nostro grazie va alle cittadine e ai cittadini che si sono recati alle urne, alle volontarie e ai volontari che si sono impegnati al massimo, anche in tutti i comitati civici del No, in questa campagna elettorale e tutti i magistrati ed avvocati che si sono spesi per difendere i principi della Costituzione










