Festival de L’Unità della Pescaccia

Torna, anche quest’anno nell’area del parcheggio di via Sintella a Villagrappa, il Festival de L’Unità della Pescaccia, dal 22 al 29 agosto. Tutte le sere, a partire dalle 19, stand gastronomico con cucina tipica romagnola. Inoltre animazione per bambini e pesca.

Mercoledì 22 agosto, alle 20, il vicesindaco del Comune di Forlì, Lubiano Montaguti, consegnerà agli imprenditori che, attraverso la loro attività valorizzano il territorio, un attestato di ringraziamento. A seguire la Compagine di S. Tomè porterà in scena la commedia “S’an s’avdè piò, buon Natale”. Giovedì 23 agosto, alle 20.45, saluto del segretario territoriale del PD forlivese, Valentina Ancarani. A seguire Orchestra Silvagni. Venerdì 24 alle 21 musica con i Margò ‘80.

Sabato 25, alle 20.45, saluto del sindaco di Forlì, Davide Drei e a seguire l’orchestra Amici del Sole. Domenica 26 agosto pranzo alla festa alle 12.30 e la sera alle 21 Sofia & Ale. Lunedì 27 alle 21 orchestra David Pacini. Martedì 28 agosto, alle 20, l’assessore allo Sport del Comune di Forlì, Sara Samorì, premierà gli sportivi dei quartieri limitrofi del passato e del presente. Alle 20.45 intervento del vicepresidente della Camera dei Deputati Ettore Rosato. A seguire spettacolo comico di Pizzocchi e Duo Werther Rocca. Mercoledì 29 chiusura della Festa con il saluto del parlamentare Marco Di Maio alle 20.45 e, a seguire, l’orchestra Mirco Gramellini.