Al via la seconda tappa del nuovo format Direzione Futuro di “feste de l’Unità diffuse” del PD forlivese: è il turno di Ca’Ossi, 16-19 giugno, Parco Incontro di via Ribolle.

Al via la seconda tappa del nuovo format Direzione Futuro di “feste de l’Unità diffuse” del PD forlivese: è il turno di Ca’Ossi, 16-19 giugno, Parco Incontro di via Ribolle.

Con l’appuntamento di giovedì 16 giugno parte la Festa de l’Unità di Ca’Ossi, seconda tappa del nuovo format Direzione futuro di “feste diffuse” che il PD forlivese ha inaugurato a inizio mese a Forlimpopoli.

Al Parco Incontro di via Ribolle, da giovedì a domenica, il circolo PD di Ca’Ossi torna in uno dei principali luoghi d’aggregazione del quartiere, proponendo ai cittadini un programma di incontri politici, intrattenimento musicale e l’immancabile offerta gastronomica a base di tipicità locali (con un occhio ai vegetariani).

Dopo anni di assenza, il ritorno della Festa a Ca’Ossi nel 2015 ha riscosso un notevole successo ed ha confermato la validità delle iniziative che riportano il Partito in mezzo alla “sua gente”, a parlare coi cittadini.

Allora, dunque, al centro c’è la politica (quella buona, con la P maiuscola) con specifici momenti di discussione e informazione (inizio alle ore 20):

giovedì 16 giugno: “Lotta all’azzardo: Davide contro Golia”, interviene la consigliera regionale Valentina Ravaioli, in collaborazione con ASP “Legalità bene comune”;

venerdì 17 giugno: “Open camera” per speciale riforma costituzionale e referendum, a cura dell’on. Marco Di Maio;

domenica 19 giugno, cena di autofinanziamento del PD (prenotazione consigliata), con i prodotti dell’Associazione Libera; saluti e intervento della Segretaria territoriale del PD Valentina Ancarani.

Non meno importante, tanta musica col piano bar di Daniele Bedei e le live performance degli Alterego sabato 18 alle ore 21 e dei Petrakus la sera di domenica 19.