Primarie Bertinoro: candidati Allegni, Bernaroli, Fratto

Il Partito Democratico di Bertinoro rende noto che oggi, domenica 21 Febbraio 2016, alle ore 12.00 è scaduto il termine per la presentazione delle firme di sostegno ai candidati per le primarie per la scelta del candidato sindaco al comune di Bertinoro. La commissione di garanzia, certificata la validità delle sottoscrizioni e la correttezza dei procedimenti ha preso atto che hanno raggiunto il numero di firme necessarie e sufficienti alla loro candidatura:

•        Allegni Gessica

•        Bernaroli Giorgio

•        Fratto Gabriele Antonio.

Il comitato organizzativo, assieme alla segreteria, verificherà nelle prossime ore la confermata e reale disponibilità alla partecipazione dei suddetti candidati. Qualora almeno due di loro confermino di prendere parte alla competizione si procederà alla sua indizione dando avvio alle successive fasi che essa prevede.

Il PD di Bertinoro ringrazia i candidati, i sostenitori e chi ha partecipato a questa prima fase di organizzazione del processo delle primarie. Invita altresì i propri elettori e tutti i cittadini che si sentano vicini alle sensibilità, ai valori ed alle priorità del partito a seguire con attenzione e interesse l’evolvere degli eventi. E’ nostra convinzione che questo momento possa essere di stimolo al confronto, al dibattito ed alla crescita comune, con l’obiettivo di individuare un candidato Sindaco che sappia interpretare al meglio le richieste e le necessità dei cittadini bertinoresi coniugandole positivamente con i valori, le idee, l’esperienza e la passione che tradizionalmente caratterizzano la nostra espressione politica.

 

Barbara Rossi

Segretaria PD di Bertinoro.