Primarie per il nuovo Partito Democratico

Il prossimo 26 febbraio ci aspetta un appuntamento fondamentale per il futuro del nuovo Partito Democratico, le Primarie per il rinnovo degli organismi dirigenti. In particolare domenica 26 febbraio, dalle 8 alle 20, si vota per eleggere la/il Segretaria/o nazionale del PD e i rappresentanti del territorio nell’Assemblea nazionale del Partito Democratico.

Le Primarie sono un grandissimo strumento di partecipazione, che da sempre ci contraddistingue, dando la possibilità a tutti coloro che condividono i valori del Partito Democratico di scegliere la futura linea politica e i nuovi dirigenti.

Di seguito tutte le informazioni utili al voto e i seggi sul territorio forlivese che corrispondono alle varie sezioni elettorali. Per votare bisogna recarsi nel seggio che corrisponde alla sezione che si trova sulla tessera elettorale, con un documento d’identità valido. Qui sotto anche le informazioni per le pre-registrazioni dei fuori sede e degli stranieri residenti in Italia, che vanno fatte entro le ore 14 del 18 febbraio, sul sito https://primariepd2023.it/.

Per qualsiasi informazione contattare la Federazione del PD forlivese, dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 12:30, allo 0543 33719, email organizzazione@pdforli.it 

Primarie del 26 febbraio

Istruzioni per il voto