Il giovane Michele Valli nuovo segretario del Circolo PD Villgrappa

Cambio al timone del Circolo PD di Villagrappa: martedì sera è stato votato all’unanimità un nuovo segretario, Michele Valli, 23 anni, che ha preso il posto del dimissionario Antonio Mambelli.

Valli lavora in un’azienda che vende e trasforma la gommapiuma con il ruolo di responsabile di produzione. “Mi sono sentito di iniziare questa avventura – racconta -, cosa che è avvenuta nel migliore dei modi con la conferma di metà del direttivo uscente e con inserimento di ragazze e ragazzi giovani per completare la squadra. L’obiettivo è quello di avvicinare i giovani alla politica. Ci metteremo la lavoro immediatamente, sicuri del fatto che questo mix tra persone con grande esperienza e giovani con grandi motivazioni, sarà vincente”.  

“Abbiamo già da tempo iniziato a lavorare sulla riorganizzazione dei Circoli e procederemo in questa direzione – affermano Daniele Valbonesi, segretario territoriale del PD forlivese, e Maria Teresa Vaccari, segretaria dell’Unione comunale PD Forlì -. E’ un bellissimo segnale vedere i giovani che ritornano a fare politica, impegnandosi in prima persona, come sta facendo Michele”.