Feste dell’Unità 2020

SCARICA IL PROGRAMMA COMPLETO

Carissime/i,
anche in questo 2020 particolare, che ci ha visti affrontare per la prima volta una pandemia, tornano le Feste dell’Unità. Siamo partiti da Castrocaro, tra le polemiche gratuite e strumentali, nel pieno rispetto delle regole, lavorando in grande sicurezza. I volontari hanno faticato e faticheranno ancora di più, ma questo non li ferma ed io li ringrazio dal profondo del cuore.

Stare in mezzo alla gente è quello che caratterizza il nostro Partito ed anche in questa situazione non abbiamo rinunciato a farlo, seppur distanziati. La politica, la musica (senza il ballo ovviamente) e la buona cucina fanno parte della tradizione che vogliamo proseguire. Il Partito Democratico forlivese non si è fermato in questi mesi duri per tutti, portiamo avanti le nostre idee con il fondamentale contributo di ognuno di voi.

Vi voglio quindi invitare alle nostre Feste dell’Unità, delle quali trovate qui il calendario completo. Gli appuntamenti politici sono in evoluzione, seguiteci su Facebook, Instagram o sul sito www.pdforli.it. Oppure chiamate  dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12, allo 0543 33719 per avere informazioni ed aggiornamenti.
Spero di incontrarvi presto,
Daniele  Valbonesi

segretario territoriale PD forlivese