Feste de l’Unità: il Ministro Maria Elena Boschi a Borgo Sisa e apertura Festa della Pescaccia

Causa i drammatici eventi del terremoto in Italia Centrale, l’iniziativa con il Ministro Maria Elena Boschi è annullata

Feste de l’Unità: il Ministro Maria Elena Boschi a Borgo Sisa e apertura Festa della Pescaccia

FESTA DE L’UNITÁ DI BORGO SISA

Prosegue la Festa de l’Unità di Borgo Sisa con spettacoli ed eventi politici. Tra questi l’ atteso appuntamento in programma mercoledì 24 agosto alle 18, nell’area del palco centrale, con il Ministro per le riforme, Maria Elena Boschi, accompagnata dal parlamentare forlivese Marco Di Maio.

FESTA DE L’UNITÁ DELLA PESCACCIA

Si apre mercoledì 24 agosto e prosegue fino al 31 agosto, il Festival de L’Unità della Pescaccia, nell’area del circolo Arci di Castiglione. Ogni sera, dalle 19, stand gastronomici con cucina romagnola, pesca e lotteria.

Mercoledì 24 agosto, alle 20, saluto del sindaco di Forlì Davide Drei e a seguire, alle 21 la Compagnì de Bon Umor di Granarolo Faentino con ‘ROBA DLETAR MOND’; giovedì 25, alle 21, si balla con i Brillanti Sparsi;

Venerdì 26, alle ore 20, saluto del presidente della Regione Stefano Bonaccini e a seguire, alle 21, la Compagnì ad S.Tomè presenta ‘E CANDIDÈ’.

Si prosegue sabato 27, alle 21, con la musica di Sofia ed Alex quartetto; domenica 28 apertura dello stand gastronomico alle 12,30 per il Pranzo alla Festa, mentre alle 21 si balla con Jastin e la sua orchestra; lunedì 29 è il turno della Compagnì Cuì de mi Paes che presenta ‘E VER AMOR. UNA BOTA E UN FIOR…’; martedì 30 agosto sul palco centrale l’orchestra di Mirco Gramellini; si chiude mercoledì 31 con la Compagnì dla Zercia ‘ZIBALDON RUMAGNOL’.