18-24 Agosto: Festa Democratica 2016 della Valle del Montone

Festa Democratica 2016 della Valle del Montone

Area Mercato di Castrocaro Terme

 

Dal 18 al 24 agosto presso l’Area Mercato di Castrocaro Terme si svolge la Festa Democratica della Valle del Montone, con gli immancabili appuntamenti di intrattenimento, buon cibo e naturalmente incontri con rappresentanti delle istituzioni.

Ogni sera apertura degli stand gastronomici alle 19 con specialità romagnole e di pesce e intrattenimento con pesca delle piante e angolo gonfiabili per i bimbi.
Si parte giovedì 18 agosto con aperitivo alle ore 17, gara podistica con partenza alle ore 19:30 e dalle 21 musica con l’orchestra Savini; venerdì 19 alle ore 21 sul palco centrale Patrizia Ceccarelli; sabato 20 alle 21 è il turno di Luana Babini; domenica 21 stand gastronomici aperti anche a pranzo dalle ore 12, a seguire spettacolo di animazione per bambini dalle 16 e infine dalle 21 musica sul palco centrale con Daniel Alta Quota.
Si prosegue lunedì 22 alle 19, con l’ intervento dell’ on. Emanuele Fiano, capogruppo della Commissione Affari costituzionali e componente della Segreteria nazionale del PD, accompagnato dall’ on. Marco Di Maio. Al centro del dibattito sicurezza e riforme. Alle 21 Daniela Vallicelli.
Martedì 23 agosto alle 21, spettacolo musicale con Roberta Cappelletti. Si chiude mercoledì 24 con la Festa giovani in collaborazione con Radio Studio Delta. L’evento è inserito nella produzione ‘Eventi Pd Castrocaro’.