Si costituisce il gruppo ‘Comunicazione e fundraising’

I dati del 2×1000 ci hanno confermato che la strada intrapresa per il superamento del finanziamento pubblico è quella giusta. Oltre 500.000 persone hanno sostenuto il Pd attraverso la dichiarazione dei redditi e questo dato è destinato a crescere con le dichiarazioni di fine settembre. Si tratta di un risultato positivo e significativo sul piano politico, ancor prima che su quello economico, che ci impone di lavorare su questo punto con maggiore accuratezza e che ci spinge a ricercare nuove modalità di raccolta fondi e nuove strategie di comunicazione. Per questo abbiamo deciso di costituire, anche a Forlì, un gruppo di lavoro che si occupi in modo specifico di queste attività.

Se sei interessato a darci una mano dedicando un po’ del tuo tempo, delle tue conoscenze e della tua passione a questo nuovo progetto, ti invito a partecipare all’incontro che si terrà lunedì 28 settembre 2015 alle 20.30 (sede Pd viale Matteotti, 21/b), a cui saranno presenti anche l ‘on. Marco Di Maio, responsabile comunicazione nella segreteria regionale, i responsabili dei forum tematici e Franco Gensini, responsabile organizzazione.

In ogni caso puoi aderire al forum ‘comunicazione e fundraising’, attraverso il link https://www.pdforli.org/home/?page_id=290, oppure scrivendo a   organizzazione@pdforli.it  o telefonando allo 054333719 in orario ufficio, lasciandoci i tuoi recapiti (cellulare ed email).