Lo sport forlivese vive una nuova primavera

Anche Marco Di Maio ha partecipato martedì sera alla festa in piazza Saffi per la riammissione alla LegaPro del Forlì calcio, per le ragazze della Fiorini Softball e per la Pallacanestro Forlì 2.015.

“Una serata importante per lo sport di vertice forlivese – ha commentato – che sembra vivere una nuova primavera. Ci sono tutte le premesse per una stagione sportiva divertente, appassionante e ricca di emozioni. Che sia da stimolo per tutto il mondo dello sport locale, a partire dalle categorie giovanili fino a quelle amatoriali, dagli sport più blasonati fino a quelli erroneamente definiti ‘minori’ pur coinvolgendo in realtà migliaia di appassionati”.

“Lo sport è vita, palestra di valori, fattore di identità per un territorio. Forli continui questo impegno profuso in primis dall’Amministrazione comunale, anche con un sostegno concreto di imprese e cittadini attraverso sponsorizzazioni e abbonamenti. Solo con il coinvolgimento di tanti sarà possibile raggiungere i risultati sperati. Forza Forlì!”.