Festa dell’Unità di Ca’Ossi dal 12 al 14 giugno

Si apre la stagione 2015 delle Feste dell’Unità sul territorio forlivese. Da venerdì 12 giugno a domenica 14 giugno, al Parco Incontro di via Ribolle, si svolgerà la Festa dell’Unità di Ca’ Ossi. Tutte le sere ristorante con specialità romagnole a partire dalle 18.30 ed una serie di appuntamenti politici, musicali e sportivi.

Venerdì 12 giugno, alle 19,30, si parte con il dibattito sul futuro della sanità con il sindaco di Forlì, Davide Drei e Paolo Zoffoli, presidente della Commissione regionale Sanità, coordina Valentina Ancarani, segretario territoriale Pd forlivese.  Alle 21 serata in allegria con “Êria ‘d Rumâgna, spettacolo ideato da Gabriele Zelli. I musicisti Teddi Iftode (primo violino), Radu Iftode (secondo violino), Iftode Vlad (tastiere) eseguiranno brani popolari della tradizione romagnola composti da Carlo Brighi (Zaclen), Secondo Casadei, Ferrer Rossi e Romolo Zanzi, mentre Zelli racconterà aneddoti divertenti sui romagnoli e sulla Romagna.

Sabato 13 giugno alle 20 saluto del deputato Marco Di Maio e del segretario territoriale del Pd forlivese Valentina Ancarani. Al termine intrattenimento musicale con il blues degli Alterego.

Domenica 14 giugno alle 16, torneo di calcio a 7 tra le Federazioni Pd della Romagna. Alle 20 cena di autofinanziamento con intervento del segretario regionale Pd Paolo Calvano e dei segretari delle Federazioni Pd della Romagna.

SCARICA IL PROGRAMMA