Bertinoro, assemblea verso il congresso regionale ed elezione del segretario

Continua il percorso di assemblee per presentare il documento politico-programmatico del candidato unitario alla segreteria regionale del Pd, Paolo Calvano. Le idee proposte dal candidato verranno discusse ed integrate, fino ad approdare, dopo il passaggio nei Circoli, all’assemblea territoriale del Pd forlivese che si riunirà il 20 aprile, con la partecipazione di Calvano. Sabato alle 10, l’appuntamento è a Bertinoro, al Circolo Pd di via Consolare, 2563, dove è con convocato anche il congresso per l’elezione del nuovo segretario e del direttivo del Circolo.

Durante l’assemblea congressuale interverrà il segretario uscente, Gianluca Lucchi, e ci sarà la presentazione del documento politico-programmatico del candidato a segretario di Circolo, Barbara Rossi, e del candidato unico alla segreteria regionale, Paolo Calvano(scarica il documento). Al termine, si aprirà il dibattito con la possibilità di intervento per iscritti ed elettori del Pd.

Per l’elezione del segretario e del direttivo di circolo possono votare solamente gli iscritti al Pd,  in regola con l’iscrizione per l’anno 2014,  che rinnovano la tessera 2015. Per iscriversi o rinnovare la tessera del Pd il Circolo sarà aperto in occasione del congresso, sabato dalle 9.30 alle 12.